[STREAMING ITA] Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga 2021~ # HD F I L M COMPLETO ONLINE (gratis) G U A R D A R E Italiano

Peter Rabbit 2 Streaming Ita
7 min readMay 30, 2021

CB01→> #Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga «Film 2021 ®Completo — Online GRATIS

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

#STREAMING ░▒▓█►https://peter-rabbit-2-un-birbante-in-fuga.blogspot.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Valutazione: PG (Some Rude Humor and Action)
Genere: Avventura, Commedia, Bambini e famiglia, Fantasy
Lingua originale: inglese
Direttore: Will Gluck
Produttore: Will Gluck
Scrittore: Will Gluck, Patrick Burleigh
Data di uscita (cinema): 11 giugno 2021
Durata: 1h 33m
Co di produzione: 2.0 Entertainment, Columbia Pictures, Animal Logic, Olive Bridge Entertainment, MRC Film
Proporzioni: portata (2,35: 1)

Mentre i cinema iniziano a riaprire in mezzo a una maggiore incertezza, i pochi distributori di film che hanno resistito alla tempesta invece di saltare sul carro del rilascio digitale saranno nervosi nel vedere come probabilmente i loro titoli si esibiranno. Uno di quei titoli che finalmente uscirà nelle sale questa settimana è il tanto atteso sequel di Will Gluck del suo adattamento del 2018 di Peter Rabbit di Beatrix Potter.

Con il successo del suo libro su Peter (doppiato da James Corden) e i suoi amici, Bee (Rose Byrne), che ora è sposata con Thomas (Domhnall Gleeson), viene persuasa dall’editore senza scrupoli Nigel Basil-Jones (una svolta esilarante di David Oyelowo) per firmare un nuovo contratto per il libro. Insoddisfatto della nuova direzione della storia che lo dipinge come il cattivo, Peter lascia i suoi amici e si imbatte in alcuni loschi personaggi nella grande città. Nel frattempo, Bee e Thomas sono ai ferri corti sull’approccio pesante di Nigel alla modernizzazione della storia di sua moglie per vendere più libri.

Gluck e il co-sceneggiatore Patrick Burleigh presentano un film affascinante e stravagante pieno di gag surreali e momenti slapstick. Con un discreto talento auto-riflessivo, si ha la sensazione che il duo sia riuscito a capitalizzare le critiche rivolte al loro primo film e abbia risposto di conseguenza. I frequenti riferimenti alla persona “fastidiosa” di Peter sono spesso divertenti e affascinanti autoironici, anche quando sono leggermente esagerati. Inoltre, Corden, irritante come alcuni potrebbero averlo trovato prima, offre una svolta piuttosto affascinante piena di umorismo e candore caotico.

Nel complesso, Peter Rabbit 2 è estremamente divertente e notevolmente meno twee rispetto al suo predecessore. Mentre Byrne e Gleeson sono molto simpatici, è l’aggiunta di Oyelowo come il viscido lothario che lega il tutto piuttosto bene. Ne ho amato ogni secondo.

# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga film gratis per tutti
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga film streaming
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga streaming film
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga film streaming ita per intero
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga streaming film ita
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga film online
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga film da vedere
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga vedere film gratis per intero
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga vedi film gratis
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga download film
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga film stream
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga streaming movies per intero
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga filme online gratis
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga film gratis
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga film streaming gratis
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga youtube film
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga youtube film completo
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga scaricare film gratis
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga film online gratis
# Peter Rabbit 2 Un birbante in fuga film gratis online

Peter Rabbit, forse il primo grande nome vittima della chiusura di un cinema pandemico, ora può saltare di nuovo. Il seguito di Will Gluck al suo originale per lo più simpatico è praticamente la stessa formula di prima, ma spinge ulteriormente la meta-qualità. È divertente e frenetico con poco in termini di camomilla e più come Domhnall Gleeson che fa un incontro di boxe con David Oyelowo. Potrebbe non essere per i puristi di Beatrix Potter e ha una qualità scattershot, ma rimane piacevole per i suoi vivaci minuti 93.

Sorprendentemente, la sceneggiatura di Gluck e Patrick Burleigh si diverte con le risposte al primo film. Con i critici che criticano l’originale per aver travisato l’eroe di Potter come arrogante, meschino e decisamente malvagio, la trama di A vede Peter (“Terribile con le lingue straniere, grande con la violenza dei cartoni animati”) intraprendere un viaggio da egoista a disinteressato come, in un viaggio a Gloucester, si imbatte in una banda di strada in stile Guy Ritchie guidata dal coniglio brizzolato Barnabas (Lennie James) e si rende conto che non è un cattivo tipo, dopotutto — rende un personaggio più attraente a tutto tondo.
La trama di B assume un altro colpo pervadente al primo film: il tradimento della gentile stravaganza dei racconti originali a favore di qualcosa di forte e sfacciato. Qui, Bea (Rose Byrne) è corteggiata dal famoso editore Nigel Basil-Jones (David Oyelowo, abbracciando una rara possibilità di divertirsi), che vuole prendere i personaggi basati sulla sua famiglia e metterli su una spiaggia o farli esplodere nello spazio. Quando Bea teme che il suo libro possa essere trasformato in un “sfacciato festival hip puramente commerciale”, suona come una battuta ben realizzata da una dannata recensione di Peter Rabbit.

Sebbene contenga alcuni momenti divertenti — Peter e Barnabas giocano a whack-a-mole in un cestino della raccolta differenziata; una fuga dalla cucina domestica — la prima metà manca di spinta narrativa. Ci vuole una rapina estremamente contorta in un mercato contadino — pieno di quel classico hipster, “musica folk incredibilmente mediocre” — e una missione di salvataggio dell’ultima bobina per affinare la posta in gioco e aumentare il polso. Le relazioni di Peter — le sorelle Flopsy, Mopsy e Cottontail (Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Aimee Horne), e il cugino Benjamin Bunny (Colin Moody) — mancano di caratteri distintivi (un altro tratto che il film prende in giro) ma c’è del divertimento da provare occasionalmente figure: un maiale a cui piace esprimere giudizi, una volpe in forma e uno scoiattolo suonatore di strada che conosce stranamente la canzone giusta da suonare al momento giusto.
Sembra un po ‘magro e generico rispetto a piatti di famiglia come The Mitchells Vs The Machines, ma la combinazione Byrne-Gleeson sta vincendo e Gluck inietta abbastanza slapstick e intelligenza per giustificare l’ultima gag su un sequel.

Ma mentre guardavo Peter Rabbit 2 con un gruppo di critici cinematografici anziani, è proprio lì che volevo essere per questo film sfrenato.
È stata una gioia essere di nuovo davanti al grande schermo, appoggiato allo schienale del mio comodo sedile rosso. Eppure quello che mancava era il coro di risate contagiose che rimbalzavano sui muri.

I critici raramente ridevano rumorosamente ed erano tutti seduti così lontani l’uno dall’altro che non avrei sentito una risatina se lo avessero fatto.

Eppure, l’impenitente sciocco Peter Rabbit 2 mi ha sicuramente fatto ridere ad alta voce con il suo mix di gag slapstick e battute per adulti.
Quindi è sicuro che avrà un effetto ancora più solletico sulle costole sui tuoi piccoli.

Domhnall Gleeson non si limita a mettersi nei panni del maldestro agricoltore, il signor McGregor, ma si lancia in esso con un gusto simile a un uragano. Immagina Frank Spencer di Some Mothers Do ‘Ave’ Em dopo una cassa di bevande energetiche.

Che si tratti di cadere da una collina in stile Looney Tunes o di essere picchiato da un animale CGI, Gleeson tira sempre fuori qualcosa in più dal cappello.

Tuttavia, non sono solo le gag visive che colpiscono nel segno in questo sequel, ma anche la scrittura nitida.

Prende in giro i mercati degli agricoltori con i loro regali troppo cari, la gente della classe media con lo champagne in frigo salvato per un’occasione speciale che non arriverà mai e la voce “fastidiosa” di James Corden. Complimenti all’attore per essere abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che i suoi toni eccitabili di coniglietto eroe Peter stanno “polarizzando”.

Il film inizia con il signor McGregor che sposa la pittrice Bea (Rose Byrne), la cui testa viene poi girata da un editore (David Oyelowo) che desidera trasformare i suoi libri illustrati di Peter Rabbit in qualcosa di insapore.

Quando ho visto l’immagine di Peter su un enorme cartellone pubblicitario, ho temuto che si sarebbe trasformato in uno di quei sequel cliché in cui il personaggio principale viene a conoscenza dei pericoli della fama. Per fortuna, il regista e scrittore Will Gluck va in una direzione completamente diversa, con l’adorabile coniglietto che incontra una banda di ladri di animali domestici.

Questo porta a un glorioso colpo di scena e un finale veloce che ti colpisce con una battuta vincente dopo l’altra. Un tale entusiasmo suggerisce una recensione a cinque stelle, ma ci sono state volte in cui avrei voluto ficcarmi la verdura nelle orecchie come fa Peter, quindi non ho dovuto ascoltare così tanto Corden.

Se non fosse per quello, Peter Rabbit 2 sarebbe oro 24 carote.

--

--